- Io che vado sugli scivoli dopo quasi 18 anni e riesco a non ammazzarmi, né uscire dallo scivolo in topless come è accaduto 18 anni fa (ma allora era un bel vedere).
- Scoprire che un anziano riesce a fare lo scivolo più ripido di tutti e trovare dentro di sé mille scuse per non seguirlo.
- Scoprire che Simona è piena di merda mentre siamo al bar.
- Riempirsi della suddetta merda (erano due giorni che non la faceva) al bar.
- Tutto questo dopo due sessioni al bagno al richiamo di "mamma cacca" inutili.
- Scoprire che tua figlia è come te da piccola: se siamo in un posto nuovo occorre visitare il bagno. Io da piccola conoscevo tutti i bagni dei ristoranti in cui mi portavano, nonché cinema e bar.
- Vedere che tua figlia ha paura di suo padre appena uscito dall'acqua, per via della forma che prendono i suoi capelli da bagnati.
Ci voleva, dopo la giornata di ieri: abbiamo fatto acquisti alla decathlon e all'ikea...Cosa c'è di meglio che passare il sabato all'ikea?!?!?!? Una colonscopia forse! No scherzo, ci siamo anche sbafati le polpettine svedesi, immancabili. Se volete un posto a misura di bambino, comunque, l'ikea è altamente paracula. Non da ultimo i bagni: confortevoli e dove poter fare pipì e tenerti il pargolo allacciato ad una seggiolina a muro, con distributori di salviettine e pannolini all'occorrenza. L'anno prossimo sperimenteremo il deposito bimbi con le palline...
"La signora Trinca è desiderata allo spazio-bimbi: sua figlia sta saltellando tra le palline urlando BAZINGA!" (Citazione solo per esperti.)