giovedì 15 settembre 2011

AL MIO VIA...MUSICA!

Scoprire che tua figlia ama la musica fa bene al cuore...Io ho la speranza che abbia qualche attitudine o passione per una qualsiasi forma d'arte. Non le verrà mai imposto alcunché (me lo sono ripromesso), ma è innegabile che sarebbe bello se le piacesse suonare qualche strumento o dipingere, o scrivere, o scolpire, o disegnare fumetti...Le piace ballare sui ritmi più svariati, soprattutto di stampo rock: per ora nella top-ten ci sono i Greenday (talis mater...), ma ha avuto diverse passioni per le varie fasce d'età. 
Sarei ancora più felice se non le piacesse così tanto LA BATTERIA (per ora nella versione tamburello 12m+): non saprei come insonorizzare la sua cameretta! Mmmmmh...
Per la cronaca: l'asilo è cominciato da 2 settimane e indovina indovinello chi ha la febbre? A quanto pare un po' tutti, c'è stato l'inserimento dei nuovi e c'è stato sicuramente l'untore...Ma tant'è. Come ho detto altre volte, la febbre non l'abbatte, né le abbassa l'appetito (e questo è bene, immagino si rimetta più velocemente se si nutre a sufficienza). inevitabilmente ora di sera sono stremata, letteralmente. Se faccio due volte a quattro zampe a rincorrerla tra salotto e cucina, a parte che mi si sono anchilosate le ginocchia, ma poi mi sento un filino idiota. Vista da fuori però è una cosa divertente: suo padre che torna dal lavoro e si mette carponi facendo il leone che agguata la gazzella...Un uomo di 33 anni suonati...Cosa non ci fanno fare 'sti mocciosi!